servizi

APPROVVIGIONAMENTO RAPIDO

Grazie alle nostre relazioni commerciali, fondate su basi solide create nel tempo, Argo Metal è in contatto con le principali aziende del settore metallurgico a livello nazionale e questo ci permette di garantire flussi continui di approvvigionamento, anche di grandi quantitativi, mantenendo sempre prezzi competitivi ed un’alta qualità del prodotto.

CONTROLLO QUALITÀ

Qualsiasi sia il fornitore, il nostro processo di controllo è altamente specializzato, a garanzia della nostra professionalità e di un servizio ineccepibile. La selezione e il carico dei rottami è effettuato tramite il ragno Sennebogen M821, tutti i metalli in entrata e in uscita vengono sottoposti a controllo radiometrico tramite portale fisso Thermo Scientific installato in prossimità della pesa.

QUOTAZIONE IMMEDIATA

Il nostro staff ha esperienza decennale nel settore e la sua capacità di analisi è consolidata ad ottenere sempre una precisa valutazione economica del materiale ricevuto, offrendo la miglior condizione di pagamento e la perfetta quotazione di mercato sia a livello nazionale che internazionale.

RACCOLTA E STOCCAGGIO

Argo Metal situata nell'area Industriale di Nuvolera, Argo Metal dispone di una superficie di 3000mq di cui 1400mq coperti all’interno di un capannone alto 12m, dedicato esclusivamente allo stoccaggio e alla cernita del materiale.